Aperte le iscrizioni per la manifestazione di Strasburgo

L’Unione degli istriani ha indetto una manifestazione per il 18 gennaio 2006 a Strasburgo, in vista dell’incontro ufficiale a Bruxelles a fine febbraio con il commissario europeo per le politiche sull’allargamento Olli Rehn

UNIONE DEGLI ISTRIANI
LIBERA PROVINCIA DELL’ISTRIA IN ESILIO

COMUNICATO STAMPA

Aperte le iscrizioni per la manifestazione di Strasburgo

Da mercoledì 28 dicembre 2005 sono aperte, presso la Segreteria dell’Unione degli Istriani, in via Silvio Pellico 2, le iscrizioni per partecipare alla prima manifestazione degli esuli in Europa, che avrà luogo a Strasburgo il prossimo 18 gennaio 2006 in concomitanza con la sessione plenaria, la prima dell’anno prossimo, dell’Europarlamento. La partenza dei pullman da Trieste è prevista per la prima mattina del giorno 17 gennaio, con soste lungo il tragitto autostradale a Palmanova, Padova est, Verona sud, Milano e Como. E’ previsto il pernottamento in hotel a Strasburgo ed il rientro a Trieste avverrà nel pomeriggio dopo la manifestazione e la conferenza stampa nella sala 2 della Sede del Consiglio d’Europa.

Gli interessati possono contattare la Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (il sabato solo al mattino) recandosi di persona oppure telefonando per qualsiasi informazione allo 040/636098. Per ricevere informazioni via mail si può scrivere all’indirizzo info@unioneistriani.it .
UNIONE DEGLI ISTRIANI