Ripristinato il decoro alla Foiba di Monrupino!

Grazie al tempestivo lavoro degli Alpini e dei ragazzi del Comitato 10 Febbraio, che con amore ed onore si sono prontamente attivati, è stato finalmente ristabilito il decoro alla Foiba 149 di Monrupino, oggetto nei giorni scorsi di vili imbrattamenti operati dagli “idioti di ferragosto”. 

Di seguito riportiamo una nota diffusa dall’Avv. Paolo Sardos Albertini – Presidente della Lega Nazionale e del Comitato per i Martiri delle Foibe – ed indirizzata proprio a chi ha reso possibile l’opera di ripristino.

 

Cari Amici,

desidero sentitamente ringraziarVi, a nome della Lega Nazionale, del Comitato per i Martiri delle Foibe e mio personale, per il Vostro prezioso intervento sulla Foiba di Monrupino per un pieno ripristino della dignità di questo luogo sacro.

La Vostra iniziativa va a compensare le azioni dissacranti degli “idioti di Ferragosto” che imbrattano con le stelle rosse, con scritte vergognose o che si esternano nei loro istinti ladroneschi.

Certi che la collaborazione con il Comitato 10 Febbraio proseguirà nel più fruttuoso dei modi, Vi ringrazio e Vi invio i miei migliori saluti.

Avv. Paolo Sardos Albertini – Presidente della Lega Nazionale e del Comitato per i Martiri delle Foibe

 

Immagini dell’opera di ripristino possono essere visionate su Facebook al seguente indirizzo 

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.145957842210501.32914.100003888596518&type=1